Senior Developer And Service Desk Leader [YK-084]
Pubblicato il 24-02-2025 - Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre in Montà
FILIALE: MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE: Qibit – Expert QIBIT , divisione ICT di Gi Group Holding, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. Per un'importante azienda del settore logistico, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:
Senior Developer and Service Desk Leader La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del team di assistenza applicativa e supporto al delivery con l'obiettivo, nel medio termine, di diventarne il leader. È previsto un periodo di formazione e training on the job, finalizzati all'acquisizione della conoscenza dei flussi, logiche e processi aziendali. Scopo del ruolo è guidare il team del Service Desk, promovendo e partecipando allo sviluppo di improvement software e di processo. Principali compiti e responsabilità: Governance del Service Desk, predisponendo report mensili relativi all'andamento del servizio di assistenza erogato. Analisi richieste di modifiche software di bassa e media complessità, stimandone l'effort in termini economici e temporali. Partecipazione allo sviluppo delle modifiche software quando necessario. I requisiti richiesti sono i seguenti: Conoscenza di base dei database Oracle e/o SQL Server Buona conoscenza del linguaggio SQL e PL SQL Buona conoscenza dell'applicativo TOAD o similari (SQL navigator e.g.) Esperienza pregressa nell'area di assistenza applicativa (Service Desk) Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse tecniche e fornitori Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Ottime capacità relazionali e comunicative Orientamento al problem solving Ottime competenze organizzative e di gestione delle priorità Precedente esperienza in ruoli simili (developer/analyst/Service Desk/Service Manager) di almeno 5 anni Sede di lavoro: VILLANOVA D'ASTI Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati J-18808-Ljbffr