Commis Di Bar YNL542
Pubblicato il 22-02-2025 - Hotel De Lën in Campo di Ne

Situato a Cortina d'Ampezzo,** L'Hotel De Len** è il luogo ideale per chi sceglie di rendere la propria vacanza una occasione in cui prendersi cura di se stessi, ritrovando spazio e tempo per la cura del corpo e della mente.
Si tratta di un luogo per ritrovarsi in inverno e in estate, riscoprendo il potere rigenerante della montagna, nel massimo rispetto del territorio e delle persone che lo ospitano.
Alla base del progetto vi è quindi una filosofia di sostenibilità e wellbeing profonda, legata a ogni aspetto dell'esperienza dell'ospite.
**L'Hotel De Len** propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali, circondati dallo splendido territorio delle Dolomiti.




Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira **aria di famiglia** e per questo si viene **valorizzati** come persone.
È sentirsi un po' a casa, è un'opportunità di crescita.
Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive il territorio nella sua essenza più profonda, con il supporto di un team preparato e affiatato.
**L'Hotel De Len **crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse.
**Vuoi esserci anche tu?
**
**Posizione**:
Il Commis di bar si occupa di soddisfare le esigenze della clientela nel servizio bevande, supportando attivamente il bartender nella preparazione e vendita delle stesse.
Deve conoscere la carta del bar e la carta vini ed applicare gli standard F&B.;
**Mansioni**
- Curare il servizio di bar e applicare tempestivamente le direttive dei responsabili;
- Controllare l'office di reparto, tutta la mise en place necessaria al servizio, l'approvvigionamento dei prodotti e le scadenze;
- Mantenere pulita l'area operativa, il back office, il magazzino e le attrezzature;
- Collaborare attivamente e positivamente con i reparti della Cucina e della Sala;
- Tutelare il materiale di lavoro e le divise.
**Requisiti**:
- Minimo 2 anni d'esperienza nel ruolo in hotel 5* e/o locali di livello elevato; l'esperienza all'estero costituisce titolo preferenziale;
- Diploma di scuola alberghiera;
- Buona conoscenza delle tecniche di servizio e spiccata sensibilità per il dettaglio;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di lavorare in team;




- Capacità di autocontrollo e gestione della pressione; problem solving, flessibilità e capacità di adattamento;
- Comunicazione empatica, orientamento al cliente e alla vendita;
- Certificazione HACCP in corso di validità.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO