Addetto/Addetta Pulizie Part Time 4 Ore - Nervesa Della Battaglia (Tv), Nervesa Della Battaglia [D819]
Pubblicato il 22-02-2025 - Tn Italy in Campo di Ne
Addetto/Addetta pulizie part time 4 ore - Nervesa della Battaglia (TV), Nervesa della BattagliaChi siamo: Battistolli Servizi Integrati Srl nasce dall'esperienza del Gruppo Battistolli, leader in Italia nel mercato dei servizi di sicurezza da oltre 60 anni.
L'azienda è presente su tutto il territorio nazionale, offrendo servizi di sicurezza, controllo accessi, manutenzione, e molto altro, attraverso due divisioni:
Safety & Security: servizi di sicurezza e guardiania, controllo accessi, accoglienza, antincendio e primo soccorso.Facility: servizi di cleaning, sanificazione, manutenzione verde, e gestione impianti antincendio.Addetto / Addetta alle pulizie di uffici - Nervesa della Battaglia (TV) Descrizione del ruolo:
Le risorse,
dopo essere state adeguatamente formate, con l'ausilio di prodotti specifici e strumentazioni appropriate, saranno impiegate presso uffici di una grande azienda cliente a Nervesa della Battaglia.
Cerchiamo risorse con forte senso di responsabilità, affidabilità, professionalità e capacità di lavorare in gruppo.
Si richiede disponibilità a contratto part-time 4 ore settimanali.
I turni di lavoro si svolgeranno nelle giornate di martedì e venerdì, su queste fasce orarie a rotazione: 06.00-08.00/12.00-14.00/17.30-19.30.
Requisiti indispensabili:
esperienza pregressa, possesso di un mezzo di trasporto proprio per gli spostamenti tra una sede e l'altra, e conoscenza perfetta della lingua italiana per la comunicazione con il cliente.
Battistolli Servizi Integrati S.r.l.
è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Inclusività e Parità di Genere: La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non vi sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso.
Battistolli Servizi Integrati S.r.l.
è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere.
Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo. Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare.
Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
#J-18808-Ljbffr