Pubblica annuncio gratuito

[RAC-725] Impiegato Back Office - Responsabile Acquisti - Pr
Pubblicato il 22-02-2025 - Nuova Tesi in Castelfranco Emilia

IMPIEGATO BACK OFFICE - Responsabile Acquisti - PrSI ricerca per azienda biomedicale:
IMPIEGATO BACK OFFICE/CUSTOMER CARE CONTATTO CLIENTI ITALIA ESTEROPreferenza per la residenza in zona e la provenienza da Ditte del settore medicale e automotive.
Responsabile Acquisti Con esperienza, preferenza per la residenza in zona e la provenienza da Ditte del settore medicale e automotive.
Progettista Meccanico Utilizzo programma Solid Edge con esperienza URGENTE.Laurea in Ingegneria Meccanica, collaborazione con l'Ufficio Tecnico, R&D;, Produzione Progettazione Meccanica.
Progettazione, modellazione, distinta base, calcolo e verifica (statica, di strutture meccaniche mediante normative vigenti, R&D;).




Lingua Inglese e programma Solid Edge.
Profilo Amministrativo Esperienza come impiegata amministrativa.
Ottima conoscenza ed uso dei sistemi gestionali Spring, Profis- Esolver di Sistemi, gestione della contabilità generale, attiva e passiva, con utilizzo del gestionale Home banking di vari istituti di credito, svolgimento delle riconciliazioni bancarie.
Gestione rapporti con istituti bancari, compilazione Prima Nota, bollettazione e fatturazione elettronica, liquidazioni IVA, redazione delle scritture di rettifica e assestamento, quadratura del bilancio e ricerca di eventuali differenze contabili, gestione cespiti e ritenute d'acconto, gestione del modello F24.
Progettisti Elettronici HARDWARE con capacità di sviluppo e progettazione per apparecchiature medicali.
Sviluppo Hardware Embedded basato su microcontrollori (8/16/32 bit) in particolare su architettura ARM; gradita familiarità con Orcad Capture CIS.
Sviluppo interfacce hardware/firmware per la gestione di sensori come temperatura, pressione e attuatori quali stepper motor, DC brushed/brushless motor.
JR QUALITY ASSURANCE AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST FIGURA PROFESSIONALE:



IMPIEGATA-O QUALITY ASSURANCE & REGULATORY AFFAIRS - P.T.Design Verification Engineer nel settore biomedicale.
Controllo qualità, possibile valutazione di formazione del candidato/a o con esperienza.
Costituisce un titolo di particolare preferenza la residenza in zona e la provenienza da Ditte del settore medicale.
E' richiesto un buon livello di Inglese e la disponibilità e l'interesse a contatti ed eventuali trasferte all'estero.
Zona di lavoro Medolla (MO).
RecapitiVia Rainusso, 144 - 41124 ModenaTel.
059 334831Fax.
059 3365430P.IVA 02742340363mail:
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO