Jp05/2023 Addetto Al Monitoraggio Ordini | (VWK326)
Pubblicato il 23-02-2025 - Mondo Convenienza in Civitavecchia
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L’avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d’Italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo,
con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based.
Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata.
**Posizione**:
L’addetto al monitoraggio ordini si inserisce nell’ufficio di nuova costituzione dedicato al Monitoraggio Ordini Post Vendita.
Avrà il compito di eseguire le operazioni legate alla gestione post vendita degli ordini cliente in Mondo Convenienza, garantendo le tempistiche di
lavorazione richieste, con l’obiettivo di contribuire al miglior servizio possibile al cliente finale.
Le principali mansioni saranno le seguenti:
- Consegna congelata,
- Ordine da annullare,
- Richieste Misure sospese,
- Chiarimenti,
- Attesa Finanziaria,
- Modifica Ordine,
- Sospeso da Cliente,
Dovrà inoltre:
- Gestire, nelle tempistiche attese dall’azienda,
le chiamate in uscita e in entrata generate dalla gestione dei suddetti Stati Sospensivi,
- Garantire al cliente accoglienza telefonica ed un pronto supporto nelle necessità espresse,
- Eseguire attività di vendita in ottica di aggiornamento continuo su servizi e prodotti.
**Requisiti**:
- Ottimo Orientamento al Cliente,
- Buone doti comunicative,
- Esperienza in vendita mínima di 24 mesi, completa di tutte le categorie merceologiche.
**Altre informazioni**:
L’ufficio Monitoraggio Ordini avrà sede presso le unità operative di Civitavecchia e Fiumicino.