(ERX-566) - Operatore/operatrice Contact Center

23 feb - Carrara
Spigas Clienti

In ottica di incremento del proprio personale, Spigas Clienti S.r.l, Gruppo di rilievo nel panorama energetico, è alla ricerca di più figure da inserire nel ruolo di **Operatore/Operatrice Contact Center** per la nostra nuova sede di Carrara:
Le risorse prenderanno parte a differenti attività, segue un elenco esemplificativo:
- Attività di teleselling outbound
- Presa appuntamenti per la nostra rete commerciale
- Proposta di servizi di fornitura energetica
- Recall clienti a fini di Verifica Qualità dei Servizi erogati
- Recall clienti a fini di aggiornamento database interno / privacy etc
- Predisposizione al contatto con il pubblico, ottima dialettica
- Preferenziale esperienza, anche breve,



in attività di call center.
- Buone competenze informatiche. Problem solving.
- Precisione, capacità di team working, dinamismo, flessibilità.
Richiesto un breve periodo di formazione inziale, della durata di circa 3 settimane in sede a Sarzana, a seguito del quale avverrà il trasferimento sulla sede di Carrara.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Benefit:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Turni
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Bonus

Operatore/operatrice Contact Center | P-49

02 mar - Carrara
Spigas Clienti

SG701 - Operatore/Operatrice Contact Center

01 mar - Carrara
Spigas Clienti

Operatore/operatrice Contact Center [TI980]

12 mar - Carrara
Spigas Clienti

[Q41] Operatore/Operatrice Contact Center

11 mar - Carrara
Spigas Clienti