Agente Commerciale Settore Automotive Zona Roma Nord (L-540)

21 feb - Monterotondo
Vuemme

VUEMME fin dal 1980 è specializzata nella vendita di prodotti di fissaggio, materiale di consumo, prodotti chimici e utensili per il settore Automotive.

Operiamo con competenza e professionalità con la nostra rete di agenti, distribuendo una vasta gamma di prodotti destinati alla manutenzione automotive sul territorio nazionale.

Posizione:

CERCHIAMO:

Un agente/commerciale con P.IVA per la zona di Roma Nord

IL TUO LAVORO IN VUEMME SARA':

Gestire, fidelizzare e sviluppare un portafoglio clientiGarantire consulenza tecnica ai clientiPianificare la giornata e relative visite al fine di raggiungere obiettivi di vendita incentivanti

OFFRIAMO





Percorso di formazione tecnica commerciale e relazionale per i primi 18 mesiAffiancamenti costanti e periodici con l'Area Manager per consolidare e sviluppare la clientelaStrumenti digitali all'avanguardia per la gestione e la pianificazione del lavoroArea di lavoro in esclusiva ad alto potenziale e consolidato portafoglio clientiContratto di agenzia monomandatarioFisso minimo provvigionale fino a 1.200€ per un periodo congruoRimborso spese mensileProvvigioni mensili superiori alla media del settorePremio a obiettivo

Requisiti:

Spiccate doti commercialiAmbizione e intraprendenzaPartita IVA o disponibilità ad aprirla
#J-18808-Ljbffr

DF915 - Agente Commerciale Settore Automotive Zona Roma Nord

20 feb - Monterotondo
Vuemme

Agente Commerciale Settore Automotive Zona Roma Nord (L-540)

21 feb - Monterotondo
Vuemme

[Q451] - Agente Commerciale Settore Automotive Zona Roma Nord

06 mar - Monterotondo
Vuemme

Agente Commerciale Settore Automotive Zona Roma Nord | NLK801

06 mar - Monterotondo
Vuemme