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WS926 Customer Service (Per Sostituzione Di Persona In Maternità)
Pubblicato il 21-02-2025 - Select in Bardi

Azienda & Valori: Il nostro Committente è un'azienda facente parte di un grosso gruppo leader di settore, con mercati in espansione e che vanta un contesto di attenzione per i dipendenti e la loro crescita professionale.
Ruolo & Contesto: CUSTOMER SERVICE (per sostituzione di persona in maternità) La figura, con esperienza di almeno 2 anni in ruoli di CUSTOMER SERVICE / SUPPLY CHAIN VENDITE, si occuperà di gestire le attività di backoffice oltre a supportare il flusso della supply chain delle vendite,



al fine di garantire la corretta finalizzazione operativa degli ordini di vendita ai Clienti; si occuperà anche di unminimo supporto per l'inserimento delle richieste di acquisto ai fornitori assegnati al reparto sulla base delle indicazioni economiche, temporali e quantitative ricevute.
Molto importante evidenziare che la figura sarà inserita per sostituzione di persona in maternità.
Non vi sono garanzie di prosecuzione del rapporto di lavoro al termine.
Si richiede quindi la consapevolezza di questa sfumatura ai candidati che concorrono a tale offerta di lavoro.
Riporto gerarchico: Referente della Unit Relazioni funzionali: Interne: Uffici Vendite e Amministrativi Esterne: Clienti e fornitori Funzioni Primarie: Processazione degli ordini di vendita e inserimento delle richieste di acquisto nel rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; Follow-up del processo di consegna sino al buon esito dello stesso, segnalando tempestivamente qualunque anomalia/criticità al sales manager e informando di conseguenza il Cliente; Essere l'interfaccia operativa nei confronti del Cliente per quanto attiene alle richieste di documentazione e/o materiali di accompagnamento/accessori all'ordine processato; Instaurare un'efficace comunicazione e un corretto approccio nei confronti del Cliente al fine di accrescerne il grado di soddisfazione in termini di relazione e di positiva percezione dell'easy to do business; Skills (Hard): Diploma e/o Laurea; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di CS o supply chain vendite; Conoscenza della lingua inglese buona; Conoscenza dei principali applicativi informatici, Office e posta elettronica.
Skills (Soft): Ottime doti relazionali; Puntualità, affidabilità, flessibilità e precisione; Capacità organizzative; Forte motivazione per l'attività professionale.
Elementi Contrattuali: Full-Time, 40h settimanali; SW di 2 gg a settimana dopo i primi tre mesi di inserimento; Sede di Lavoro: TRADATE (VA); Contratto a tempo indeterminato - CCNL Chimico industria; Pacchetto Retributivo: Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza pregressa dei candidati che concorreranno alla posizione - comunque entro e non oltre 35K; Benefit: mensa interna gratuita; premio annuale.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, nonché a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e della normativa nazionale vigente in materia di protezione dei dati personali.
Il trattamento dei dati avverrà con modalità e strumenti idonei a garantire la riservatezza e la sicurezza degli stessi,



secondo le finalità indicate nell'informativa privacy che sarà fornita ai candidati.
Inviando il proprio curriculum vitae, il candidato autorizza espressamente il trattamento dei dati ai sensi della suddetta normativa e dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

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