[KGO-263] | Addetto Alla Gestione Flotta Autonoleggio
Pubblicato il 21-02-2025 - AUTONOLEGGIO ROLANDO in Bardi
Siamo un'azienda che da oltre 40 anni si occupa di noleggio di veicoli commerciali, auto e minibus.
Siamo alla ricerca una figura da inserire in organico come addetto alla gestione flotta per ufficio di Bergamo.
Verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto.
L'addetto alla gestione flotta sarà responsabile dell'area parcheggio, in particolare della consegna e ritiro veicoli e dell'attività di controllo flotta.
Alcune responsabilità specifiche possono includere:
- Accogliere i clienti che ritirano e riconsegnano i veicoli a noleggio
- Ispezionare i veicoli per rilevare eventuali danni o criticità e registrarli utilizzando gli strumenti appropriati
- Condurre ispezioni approfondite del veicolo e garantire che le vetture siano preparate per il prossimo noleggio
- Gestire parcheggio delle auto in modo organizzato ed accurato
- Gestione completa della procedura di controllo delle condizioni ottimali del veicolo al rientro
- Spostamento del veicolo al lavaggio o alla eventuale manutenzione
- Pulizia del veicolo
- Piccole manutenzioni, controllo livelli e stato usura pneumatici
- Programmazioni manutenzioni, revisioni e cambio stagionale pneumatici
Requisiti:
- Il possesso del diploma o un livello di istruzione equivalente costituirà un plus
- perfetta conoscenza e padronanza della lingua italiana parlata e scritta
- Buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto
- Buon utilizzo del Pc
- Precedente esperienza nel servizio clienti
- Patente di guida in corso di validità da almeno 2 anni ed esperienza nella guida di veicoli commerciali
- Approccio orientato al team
- Domicilio a Bergamo o comuni limitrofi
- Apprezzati senso pratico e conoscenze base di meccanica
Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali.
Il lavoro è distribuito su 6 giorni con due mezze giornate di riposo infrasettimanale.
Orario 08:00-12:30 14:30-19:00, sabato 08:00-12:30 16:00-17:00.
Ciò che viene offerto è un un contratto Full Time e a tempo determinato, con ottime possibilità di rinnovo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a al banco: 1 anno (Preferenziale)
- Lavaggio auto: 1 anno (Preferenziale)
- Guida autocarri: 1 anno (Preferenziale)
- Manutenzione veicoli: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona